Emorroidi

Le emorroidi sono quelle vene che si trovano nel retto e che possono diventare gonfie o infiammate. Possono essere estremamente dolorose, a tal punto che chiunque vorrebbe trovare il rimedio più veloce per curarle. Quando si soffre di emorroidi, evitate di bere caffè. Esso ha una sostanza abrasiva che vi induce a grattare le zone danneggiate del corpo e non mangiate alimenti che contengono latticini, questo potrebbe solo aggravare la costipazione. Ci sono due tipi di emorroidi: emorroidi esterne ed emorroidi interne. un caso di emorroide esterno è visibile, doloroso ma non sanguina mentre uno di emorroide interno non è visibile, sanguina e non è doloroso.
Le Emorroidi non devono essere considerate come un disturbo imbarazzante. Questo è un problema molto comune che colpisce molte persone, tuttavia le vittime sono spesso troppo timide per ammettere di esserne colpite. I rimedi sono disponibili in diverse forme, sia in maniera tradizionale attraverso medicine e creme e anche chirurgia o naturale mediante rimedi erboristici e simili.
La ricetta di Alch
Ippocastano composto tisana
Gocce Phlebos
Phlebos Tavolette
Modo d'uso:
Dopo aver preparato la tisana secondo indicazioni della scheda tecnica, aggiungere 2 prese di Gocce Phlebos nella porzione da bere e prendere 2 tavolette Phlebos lontano dai pasti. Questa operazione va ripetuta 3 volte al giorno.
 

21 Prodotto(i)

per pagina

21 Prodotto(i)

per pagina