CLOROFILLA 60 compresse da 500 mg

CLOROFILLA 60 compresse da 500 mg

Utile ad aumentare il metabolismo e quindi la perdita di peso. Aiuta a combattere la costipazione intestinale e alitosi. Utile in caso di anemie, infezioni da patogeni come candida albicans e potente detossificante e  antiossidante.

19,00 €
Tasse incluse

 

CLOROFILLA

60 compresse da 500 mg

Ingredienti: Clorofilla, urtica dioica foglie.

Tenore degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera di 1,5 g: clorofilla 900mg ortica 450 mg.

Impiego:Utile ad aumentare il metabolismo e quindi la perdita di peso. Aiuta a combattere la costipazione intestinale e alitosi. Utile in caso di anemie, infezioni da patogeni come candida albicans e potente detossificante e  antiossidante.

Modalità d’uso consigliata: 1 compressa con abbondante acqua o tisana due o tre volte al giorno

Curiosità dei componenti:

·         Clorofilla: pigmento presente naturalmente nelle piante. Assorbe la luce solare e permette la fotosintesi. Ha una struttura simile alla nostra emoglobina e per questo motivo è conosciuta anche come sangue vegetale, tale pigmento per l’uomo è utile perché è considerato un vero e proprio rigeneratore cellulare vista la sua qualità di migliorare l’apporto di ossigeno al sangue.

·         Ortica: ricca di acido folico e ferro, è utilizzata in caso di anemia, artrite, cistite e diarrea. Le applicazioni sfruttano le proprietà stimolanti e irritanti dei peli, e includono il trattamento di anemie, reumatismi, artriti, eczemi, asma, infezioni della pelle, dolori intestinali, oppure sono tradizionalmente impiegate come shampoo per la calvizie, o contro le emorroidi e la gotta.

Studi moderni provano l'efficacia dell'uso medicinale di U. dioica e U. urens contro artriti, reumatismi, riniti allergiche, infezioni del tratto urinario, problemi cardiovascolari e per il trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna.

999 Articoli
NESSUNA RECENSIONE

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

QUESTO SITO WEB UTILIZZA I COOKIE ACCEDENDO AUTORIZZI AL LORO UTILIZZO